Ascoli - Benevento 0-2

Differenziato per Iliev, forse é rimasto in panca con la Georgia per qualche problemino,
Di Petrelli non dice nulla per cui immagino abbia superato la contusione al piede.

ABBONATI stagione sportiva 2019/2020 in possesso di voucher: il voucher è spendibile, anche parzialmente, per acquistare il biglietto.

Come la vedete? Posto che è una partitaccia non so che mercato abbia fatto il Benevento e quanto siano forti quest'anno

Partita tosta che servirá a capire a che punto siamo.
Davanti non hanno giocatori di grande fisico, ma dotati di rapiditá che potrebbero metterci in difficoltá.
Nelle ultime due partite non sono andati a segno, anche se hanno giocato contro Parma (sconfitta 1-0) e Lecce (0-0).
Lapadula che finora ha giocato solo 12 minuti potrebbe partire titolare.

Abbattista "puzza" di 3 punti.........la cabala no (difficile vincerne 4 di fila).
Ascoli ci sei o ci fai?
Dimmelo

:heart_eyes:

Leggo notizie contrastanti su Iliev. Il Carlino lo dà in gruppo regolarmente mentre YouTVRS insiste nel.dire che lavora a parte. È possibile avere delle notizie vere?

Iliev in gruppo da ieri

Stamattina si rincorreva la voce di SARIC e FELICIOLI visti uscire dalla sala "gessi".................del Mazzoni................poi nel pomeriggio si sono tolti il gesso per allenarsi in gruppo.
Classica MANIA di sentirsi importanti e di desiderare una mattinata intera al CENTRO dell'ATTENZIONE con tanto di premio "Mongolino d'Oro"...............per poi tornare nell' anominato...........dentro al Mazzoni?!

1 Mi Piace

Dove si rincorreva esattamente sta voce? É possibile avere piú dettagli?

Via Social (Chat.........................).
Per i dettagli si dovrebbe contattare il reparto di Traumatologia o, meglio ancora, quelli infermieristico di sala "gessi". Ma non so se telefonando.............poi...........rispondono................oppure c'è il segreto professionale e non possono. Questo non lo so.
:joy: :joy: :see_no_evil: :see_no_evil: :bomb: :bomb:

1 Mi Piace

Social chat significa che qualcuno te lo ha scritto sulla tua chat?
Lo chiedo perché se qualcuno mi scrive in chat una cosa del genere lo mando allegramente a quel paese, come giá fatto in passato...

1 Mi Piace

Sono Chat di gruppo i cui certi screenshoot GIRANO velocemente. Fertuna che nen t' è-rrevate...............o meglio mi dispiace che nen t'è-rrevate perchè tu potevi essere, credo, la persona giusta per porre fine a queste manie di protagonismo.....................ma porre fine nel senso di THE END :grinning:
Magari al prossimo GIRO te lo faccio pervenire....................tanto qualcosa RIGIRERA'...................è ciclica :wink:

Giá ai tempi di "Della Valle si compra l´Ascoli" li vaffangule se l´é recapate...

è.......................ma quando entriamo in questi giri qui...............entriamo nell'illegale furia.........................
Torniamo a parlare del BENEVENTO va.......................

Saric e Felicioli entrambi convocati.

La butto lì, non è che al Mazzoni c'è qualcuno che smercia gli oppiacei di contrabbando?

Sarebbe da andare a chiedere spiegazioni a brutto muso a chi ha messo in giro sta cazzata...