Amichevoli 21/22: Ascoli - Viterbese 2-0

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Baschirotto, Avlonitis, Quaranta, D'Orazio; Buchel, Eramo, Collocolo; Sabiri; Bidaoui, Dionisi. A disp.: Bolletta, Guarna, Sarzi Puttini, Fabbrini, Ricciardi, Lico, D'Agostino, Castorani, Intinacelli, Olivieri, Tavcar, Franzolini, Ventola. All. Sottil.

VITERBESE (4-3-3): Bisogno, Fracassini, Mbendè, Van Der Velden, Ricchi; Calcagni, Salandria, Megelaitis; Errico, Capanni Dias, Volpicelli. A disp.: Borsellini, Camilleri, Ricci, D'Uffizi, Natale, Tassi, Marenco, Simonelli, Zanon, Fedel, Mendes Murilo, Aromatario. All.: Dal Canto.

ARBITRO: Sig. Marchetti di Ostia Lido

Mancano Spendlhofer e Saric, oltre a Donis...
Qualunque risultato uscirà fuori da questa amichevole, sarà solo una tappa di avvicinamento al campionato e spero sia utile al mister.
La formazione titolare "dice" che Sabiri è ancora il perno del progetto tecnico...se fosse certa la sua cessione, avrebbe dovuto schierare come titolare il suo sostituto...

La Viterbese qualche giorno fa ha battuto 2-1 il Frosinone

https://www.youtvrs.it/ascoli-poco-brillante-con-la-viterbese/

DI POCO BRILLANTE né me Lu fa di' che ci sta va.
Vergognatevi......... oramai lo sfricio è abbondantemente superato.
Mo' BASTA!

3 Mi Piace

Io appoggio in toto l'amico GREZZO.
Ricordo che la viterbese ha vinto 2 a 1 contro il frosinone il 28 luglio scorso.
Ma ancora a remare contro il picchio a inizio campionato?
Mo vasta lu diche pure io....caspiterina.
Siete poco brillanti anche voi che scrivete certi articoli !!!!!!

1 Mi Piace

Se leggi l'articolo non vedo nulla di così grave. È normale ... tutte le squadre attualmente sono non brillanti.... tra l'altro noi abbiamo fatto tutti allenamento individuali.

A maggior ragione il titolo è insensato, e dà impressione di essere buttato lì solo per fare caciara

2 Mi Piace

Si sono già dimenticati le amichevoli di anno scorso contro il fano e la vis pesaro??? Adesso in confronto sembriamo il Real Madrid

Ma che titolo è?