Partita assolutamente da non prendere sottogamba, l´Alessandria non é una squadretta; ieri hanno perso a Lecce all´ultimo secondo giocando l´ultima mezz´ora in 10. In piú stanno parecchio incazzati per un arbitraggio molto casalingo con Longo che non le ha mandate a dire nel post partita.
Beh... la storia ci insegna che nessuna partita va presa sottogamba. A momenti floppiamo pure col Cosenza in casa alla prima...
Certo, ma dopo aver affrontato il Benevento, questa partita puó essere pericolosa a livello mentale. Del tipo "vabbé mo ci rifacciamo con l´Alessandria"
Mi fido di Sottil per poter dare i giusti stimoli e la giusta raja.
Sappiamo bene che "alzare la voce con la Lega" non serve a una mazza. Niente scuse e andare a giocarci la nostra partita.
Non ho capito bene perché parli di scuse, é semplicemente l´aria che tira ad Alessandria.
L´articoko contiene anche buone notizie per noi, il loro portiere titolare é infortunato.
Il presidente dell'Alessandria inizia già a piangere nella speranza che la classe arbitrale inizi a dargli una mano. Povera nu'
Intendevo dire che non dobbiamo lasciarci influenzare e pensare che l'arbitro cambierà atteggiamento a seguito di queste dichiarazioni. Cosa che io dò per scontato ma chissà che qualcuno non vada a pensare qualcosa del genere.
Per me le lamentele possono solo portare un bravo arbitro, Giacomelli é scarso forte, di sicuro non porteranno favoritismi.
Leali
Baschirotto Botteghin Avlonitis D’Orazio
Collocolo Buchel Caligara
Maistro
Dionisi Iliev
Ma Il Caligara che avevamo ammirato nel campionato scorso , che fine avrà fatto??
Spero torni presto perché dopo 20 presenze tocca sganciare 800k per comprarlo.
Grande Picchio, quarta vittoria su 5 partite, di cui 3 fuori casa.
Se ripenso allo scorso anno mi sembra un sogno!
Dai Ascoli! Dai Ascoli! Dai Ascoli!
Stavolta meglio se non commento.... buoni i 3 punti