20/21: Virtus Entella - Ascoli 0-0

Non convocati in extremis Avlonitis (gastroenterite) e Pucino (noie muscolari).

Quando sei con l'acqua alla gola, giustamente, ogni tegola è un macigno...

Ultimo gettone, se non arrivano i 3 punti.. game over

Concordo che è una partita dall'importanza capitale. Una sorta di mors tua vita mea, con i Diavoli Neri.

In difesa mancando Pucino e Avlonitis le scelte sembrano fatte. Cioè, poichè Sottil non ce lo vedo a improvvisare un modulo nuovo nel match della vita, io credo che si giocherá a 4 con Pinna terzino destro Brosco e Quaranta centrali, e un tempo a testa per D'Orazio e Kragl nel ruolo di terzino sinistro. Corbo in riserva come difensore centrale e se serve terzino destro. Ghazoini eticamente condivido la convocazione ma non penso abbia incantato Sottil all'improvviso. Fa parte di un gruppetto di giocatori che vengono pescati raramente dall'oblio

A Centrocampo. Auspico che ai lati dello schermitore Buchel ponga le due uniche mezzali robuste della rosa e cioè Eramo e Caligara. Il trequartista, Sottil non ci prescinde e dico almeno un tempo o 60 minuti Sabiri

Attacco davanti Dionisi di punta con Bidaoui a supporto

Leali
Pinna
Brosco
Quaranta
Kragl un tempo e uno D'Orazio
Buchel
Eramo
Caligara
Sabiri
Bidaoui
Dionisi

L'11 iniziale:

Leali
Pinna Brosco Quaranta D'Orazio
Eramo Buchel Caligara
Sabiri
Dionisi Bajic

Mah.

Questa formazione sinceramente non mi ispira. Sabiri-Dionisi-Bajic non hanno praticamente creato nulla di pericoloso in nessuna delle partite in cui hanno giocato. Dal mercato fatto pensavo che Bidaoui e Parigini avrebbero avuto molto più impatto ma finora sono entrambi utilizzati col contagocce. La questione fisica può valere fino a un certo punto, ok che Bidaoui viene dalle noie alla spalla ma vederlo sempre entrare a metà partita mi sembra sempre un grande spreco.

Quando vedo tirare in porta come stiamo facendo noi mi sale il sangue alla testa!

Cattiveria zero assoluto! Boh... Giochiamo con una flemma che sembriamo una squadra di metà classifica

Oggi con 3 punti rientravi clamorosamente in corsa...ennesimo rimpianto che porta dritto all’inferno. Detto questo...Kragl!!! Oltre a non giocare mai riesci pure a fare casino da fuori! Complimenti per averci preventivamente messo in difficoltà anche per la prossima dove siamo contati sia a centrocampo che sui terzini!

2 Mi Piace

Pesantezza...
abbiamo guadagnato 1 punto sui playout ed abbiamo un occhio a Reggio Emilia domani e vediamo se il Venezia la ribalta.
Quale baratro? Tagliatela a corto. Il campionato finsce il 7 Maggio, chi non se la sente il sabato si andasse a fa na passeggiata.
Non è possibile sto clima ovunque.
Ora giochiamocela con intelligenza contro il Venezia poi a Pescara sono loro che devono osare.
Se ne facciamo 4 in 2 partite ci mettiamo nel gruppetto per il playout.
Ci vuole la calma. Mancano 11 partite

Grande NILO. Punto che accetto molto volentieri. La squadra ha giocato la sua gara e in 10 la stava andando pure a vincere. 1 punto recuperato al Cosenza e Cremonese (sulle altre aspettiamo).
Inizia un nuovo campionato di 4 prossime giornate da oggi.
La Reggiana due fuori va a Monza e poi a Cremona. Il Cosenza (1 vittoria nelle ultime 7 e 2 sconfitte consecutive) va a Salerno e poi a Vicenza. Fra 3 giornate, quando al del Duca scenderà la Cremonese ci sarà Cosenza-Reggiana super scontro diretto. Per poi scendere a COSENZA noi fra 4 giornate.
Chi non se la sente di soffrire, di combattere, di ambire con tutte le forze al raggiungimento dell'obbiettivo................che oggi è il 4 POSTO (Play Out da peggiore classificata)...............perfavore si faccia da parte. Io voglio combattere fino alla fine...................le critiche le lascio ai GURU, siamo dentro un campo di combattimento, uscite dalla trincea OGGI.
Chi ha intenzione di rispolverare lo SPOT del "ricompattiamoCI" solo a 4-5 giornate dalla fine.....tendenza CULT del provincialismo ascolano degli ultimi anni.............sappi che c'è già un esercito che sta COMBATTENDO fianco a fianco già da OGGI. "RICOMPATTATEVI" è un problema esclusivamente vostro.

I GURU della critica soffrono come gli scienziati nel vedere l’Ascoli al terz’ultimo posto ...e sfogarsi a fine partite per una mancata vittoria non vuol dire volere la SUA SQUADRA DEL CUORE in LegaPro! Ci sarebbe molto altro da dire, anche sui messaggi trionfalistici del dopo Reggio Emilia ma per il bene dell’Ascoli lascio perdere. Al contrario tuo che da mesi non fai altro che parlare di CARRO su cui salire , io sarò più felice di un bambino se l’Ascoli si salva, felice anche di sentire le tue stilettate su chi festeggia e prima aveva criticato! Arrivederci e Forza Ascoli

Punzecchiarci non serve a niente, così come parlare di baratro. Rimaniamo calmi e coi nervi saldi perchè la partita è ancora lunga. Se poi nelle prossime tre facciamo 0 punti, possiamo parlare di baratro

1 Mi Piace

Bene! Io amo parlare dell’Ascoli, nel bene e nel male anche se mi piange il cuore quando perde! Le patenti da tifoso non le accetto! Rispetto tutti perché parto dal presupposto che tutti teniamo al Picchio ma di certo non mi faccio insegnare da nessuno come si tifa Ascoli!

1 Mi Piace

Vabbè ok però non abbiamo perso :sweat_smile:

"ennesimo rimpianto che porta dritto all’inferno."

Tu puo pensa' a quelle che te pare, ne hai il diritto.
Ma pensa all'inferno tuo, non a quello del tuo e mio Ascoli.

Guarda che non ti conviene tirare fuori i miei messaggi...perché se tiro io fuori i tuoi...qualche tifoso avversario si ammazza di risate...io tifoso dell’Ascoli invece mi ritrovo nel mondo di “Alice nel paese delle meraviglie “.

Ripeto Celani, non so proprio chi sei e manco mi interessa...............vieni qui a dirmi "se tiro io fuori i tuoi....." Ma chi ti conosce? Chi sei? Io non devo dimostrare niente a nessuno, non ho da difendere nessuna reputazione nè personale, nè social. Sono uno spirito libero, non sono alla ricerca nè di like nè di tag nè di applausi. Me ne frego!
Te lo ripeto, pensa all'inferno tuo non a quello dell'Ascoli.

Vedi di stare calmo! Hai il mio nome e cognome, al massimo sono io che non so chi sei tu! Io ho scritto un mio messaggio sull’Ascoli e tu hai risposto invitando a “farsi da parte” chi non vuole lottare. Lezioni su come si tifa Ascoli non le prendo da te e se non ti va bene quel che scrivo non rispondere ai miei messaggi visto che hai cominciato tu! Per me ognuno può tifare come meglio crede, sei tu che ti metti sopra un piedistallo.

Ragazzi, calmi. Finora ci siamo sempre distinti per maturità. Facciamo tutti un bel respiro prima dei prossimi messaggi per piacere.

Ci mancherebbe...però non ditemi che ho cominciato io.