20/21: Vicenza - Ascoli 2-1 LIVE

433 già scritto. Sperando in un pronto recupero di Splendhofer per metterlo terzino e far accomodare Pucino al cesso a vomitare.

Leali, Corbo avlonitis Sini sarzi, cavion Buchel Saric, cangiano bajic Chiricò
Oppure il passaggio a 352,3421.. con gerbo e sabiri.

Mamma mia che difesa

Sabiri non riesce ad incidere, almeno dopo l'inizio shock sembra che ci siamo assestati.
E comunque Rigoni si doveva beccare il secondo giallo per il fallo su Sabiri, graziato dall´arbitro.

Onestamente, non riesco a vedere un qualcosa di positivo. Loro fatto il gol mi hanno dato L’impressione che abbiano quasi smesso di giocare . Mah...

Giochiamo con una sufficienza disarmante. A volte penso che questi non si rendono conto di come stiamo messi!

Niente da fare, che valiamo poco valiamo poco, che abbiamo sfiga , mi sembra indubbio, ci segna pure Padella che non lo sa Manco lui come ha fatto... per me sono segnali inequivocabili😭!

Purtroppo ci dice pure male, ma Sabiri avrá subito una dozzina di falli, gestione dei cartellini incomprensibile, il portiere capitano non aiuta.

se 4 giorni fa avevo poca voglia di scrivere per lo schifo visto, oggi ho pochissima volgia di commentare per lo schifo verso il Dio del calcio. C'è un limite pure alla sfiga

Sconfitta bruciante

Non sono d’accordo..,riguardatevi il gol di Pedella e come la nostra difesa marcava.

quindi meritavamo di perdere?

Nilo leggi questo
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/calcio/ascoli-calcio-non-è-colpa-di-padella-1.5833050

Assolutamente no...ma una squadra alla disperata ricerca di punti non può prendere quel gol...nato non dalla sfiga ma dalla completa mancanza di attenzione (padella e compagni erano soli).

l'avevo già letto e lo ritengo in linea con quanto di più sgodevole si legge da giorni attorno a questa squadra e società.
Si gioca ogni 3 giorni, per 3 giorni non si fa altro che NON PARLARE della partita per poi sfornare alla velocità della luce dopo qualche minuto dopo una sconfitta immeritata tutti i motivi del mondo per cui dobbiamo crepare.
La squadra è debole, la società ha sbagliato e questo lo sanno pure i muri.
Detto ciò che continuino tutti pure a bombardarla che otterremo sicuro una nuova proprietà a breve, appassionata, facoltosa, competente e soprattutto Ascolana.
Una volta comunque mi ci incazzavo di più e avrei fatto un post per avvertire dei pericoli che stiamo correndo, ma mi sono invecchiato e sono stanco di vivere le stesse dinamiche vissute con Bellini.
Vedremo in serie C la fila per comprare una società piena di debiti al prezzo che dice la massa

Scusami ma la contestazione è feroce? Due striscioni in croce ed un paio di comunicati sono una contestazione feroce? A me non sembra. L’unica cosa certa è che abbiamo fatto 6 punti in 13 partite e se in serie C la società sarà piena di debiti, questi debiti chi li ha fatti? Alla società (che ci ha portato in questo disastro sportivo), il compito di tirarci fuori.

La contestazione è continua. E' sui giornali è sui social è per strada è ogni giorno è 24 ore su 24.
A Pulcinelli è stata già presentata l'opzione che può andare fuori dalle palle.
Ma cosa pensi che si possa fare la ancora guerriglia urbana? :smiley:
Una società che è dall'ottobre scorso che se apre la sede 5 minuti in ritardo, dopo 10 minuti lo sanno tutti dicendo "stanno traslocando a Roma" (si è sentito anche questo).
Il terreno coltivato attorno a Pulcinelli ormai è bello che fiorito, anche ti salvassi per puro miracolo, lui è un corpo estraneo.
E quello che più dispiace, poi fate come volete, è che aldilà delle sacrosante critiche, molti di voi non si rendono conto che stiamo mandando tutto in malora pensando di farci del bene.
Ci sono già passato con Bellini, te lo ripeto.
Non ci spreco le mie energie anche stavolta. Andiamo avanti parlando tutto meno che di calcio fino a giugno, per scoprire l'effetto che fa.

Ti ripeto quello che ti ho detto anche altre volte...ognuno (ultras, persone singole, dirigenti, giornalisti) si prende le responsabile di ciò che dice o fa...qui stiamo parlando di campo...il campo dice che è un disastro (ormai assodato)...la società che ha creato questo disastro è in grado di porre rimedio? E se non è in grado, può garantirci un futuro il LegaPro (come Santopadre a Pg ad esempio). Io queste domande mi pongo...ma non mi si venga a dire che se retrocediamo e Pulcinelli ci lascia nella merda è per colpa delle contestazioni...