20/21: SPAL - Ascoli 1-2

https://www.ascolicalcio1898.it/index.php/news/dettaglio/spaasc-25-convocati-in-partenza-per-ferrara

La Spal é in ripresa, da quando é arrivato Rastelli ha raccolto 8 punti in 4 partite, partita molto difficile.

Di positivo per noi le assenze di Tumminello, Paloschi, Mora e Sernicola.

Partita oggettivamente difficile. Se abbiamo un credito verso arbitri e fortuna lo incasserei tutto domani sera per strappare una vittoria.

Vicari forfait dell´ultima ora.

Era in dubbio. Beh, mors tua vita mea, ogni defezione dell'avversario ci fa gioco, anche se hanno comunque un organico stellare.

Leali
Pucino Brosco Avlonitis D'Orazio
Saric Buchel Caligara
Sabiri
Dionisi Bajic

non ho visto il primo tempo, ditemi qualcosa, please

1-2 Love Bajic, D´Orazio on fire!

Avlonitis mi sa che purtroppo si é fatto molto male, mi dispiace furia! :cry:

cambi direi giusti Buchel ammonito, Bida molto utile negli spazi aperti

Non ce la faccio.

su questi 3 punti non ci speravo proprio, grandi!

SCANSETEVE!
ORA Basta!
Aprite le acque!

stai calmo, bisogna leggere il bollettino dell´infermeria,,, :cry:

1 Mi Piace

Tatticamente perfetti
Grandi tutti
Caligara migliore partita

Speriamo bene per Saric , anche se credo sia difficile per martedì

Mamma mia...mezz’ora per riprendermi dall’infarto! Belli...bellissimi...più belli addirittura di Lecce...:checkered_flag::checkered_flag::checkered_flag:

image

1 Mi Piace

Sottil Infortuni Saric e Avlonitis? Per Saric una contusione, per Avlonitis non sembra niente di serio, ma domani farà gli accertamenti”

Per Tasos, dopo la paura iniziale, voglio aggrapparmi al fatto che comunque il piede lo poggiava, anche discretamente convinto quando era fuori dal campo.

Saric pure se è una botta magari rifiata un attimo contro l'Empoli viste le partite ravvicinate, meglio averlo al meglio per Reggio che lì si deve combattere in trincea.

Grande partita dell'Ascoli che è tornato quello visto con la Spal e con l'Empoli nel girone d'andata. Finalmente Buchel e Sabiri sono riusciti ad esprimersi al meglio. Bravo Sottil (per me il miglior allenatore che ho visto ad Ascoli negli ultimi anni) è riuscito a ricompattare la squadra dopo Cosenza proteggendola da un ambiente non favorevole. A questo proposito vorrei fare una riflessione già postata su fb. Il tifoso non è un agente di borsa che vende le azioni quando scendono e le acquista quando salgono. Il tifoso dovrebbe stare sempre vicino alla squadra senza fare critiche assurde che servono solo a creare tensioni negative. In momenti particolari ci può stare anche la contestazione, ma non dopo ogni sconfitta e ogni pareggio.

2 Mi Piace

Come già detto in passato... è uno dei motivi, se non il più importante, che ci ha motivato ad aprire questo spazio. Volevamo creare un luogo in cui ci si riesca a confrontare in modo un po' più equilibrato rispetto a quello che si vede di solito in giro, proprio perché eravamo i primi a sentire la mancanza di uno spazio tale.

Vi ringrazio di aver aperto questo spazio che conosco da poco. Io ho un po il dente avvelenato con la piazza ascolana, la ritengo una delle principali responsabili dei problemi della squadra. Vado allo stadio da quando ho 9 anni adesso ne ho 58, dopo ascoli benevento di 2 anni fa (pareggio) sono stato pesantemente insultato e minacciato solo per aver applaudito la squadra a fine partita. In quel settore, poltroncine rosse, la maggior parte dei tifosi vengono da fuori città ma gli insulti hanno sempre accento ascolano. Da quel giorno mi sono allontanato ma la passione enorme non mi ha permesso di stare distante. Sono ritornato allo stadio quest'anno per la partita con la Reggiana.

1 Mi Piace