20/21: Salernitana - Ascoli 1-0 PRE GARA

Cominciano le danze e sale la tensione.
A noi dovrebbero ancora mancare Buchel e certamente Vellios. Mallè ancora 2 o 3 settimane.
Tornerà Avlonitis nell'11 titolare?
Confermeremo il 4231 o passeremo ad un 433 magari sacrificando Sabiri un po' più arretrato?

Ma Buchel non è guarito?
Senza Buchel non credo che cambi il concetto di gioco. 4 dietro anche perchè la difesa a 4 sta dando garanzie. Almeno sembra per adesso.

Non penso sia fisicamente spendibile per impostarci la gara, se verrà convocato lo vedo più per gli ultimi 20 minuti

Se volessimo dare un turno di riposo a Chiricò a destra, quale sarebbe l'alternativa migliore? Posto che Kragl per me ha fatto benissimo da terzino, e a metterlo esterno alto perderemmo tanta copertura (senza contare che Sarzi non credo ce la faccia a recuperare, anche volendo)

per me finchè non tornano Mallè e/o Sarzi Puttini non è pensabile un cambio di posizionamento a Kragl e una panchina per Mino

Non so se Cangiano è spendibile a sx. Con Pierini a dx. Altro non credo possibile adesso con i 3 avanti.

Mh... però Chiricò mi pare abbia benzina fino al 70' circa, al momento. Per dire... con la Reggiana lo avrei sinceramente fatto uscire invece di fargli finire la partita.

Vorrebbe dire mettere entrambi sul loro piede, invece che invertiti come abbiamo visto fino ad oggi. Mi sembra un cambiamento tattico importante.

Io penso ancora

LEALI
PUCINO LUCAS BROSCO KRAGL
SARIC CAVION
CHIRICO' SABIRI PIERINI
BAJIC

La butto lì: nonostante l'ottimo Brosco, non vedremo Avlonitis-Spendlhofer?

Ho letto che ci sono altri 9 casi Covid Reggiana. Speriamo bene guarda.

I casi sono 11 a quanto pare:

Speriamo sì... sarebbe un peccato mortale fermarsi adesso, anche perché con un numero di positivi così alto anche gli allenamenti subirebbero una brusca frenata.

Vabbè allora ditelo dai. :bomb: :bomb: :bomb: :bomb: :bomb:

CASHTORI a Bertotto se lu REGGIRA NDA NU CAZZITTe...

Porco giuda speriamo che come per il Napoli non ci sia stato sto gran contagio in campo...

Ma è una battuta o lo pensi?
Si contenderanno due mondi e filosofie di intendere il calcio.

Penso sia una battuta, dai. Anche se sono sicuro che qualche "tifoso" in giro che la pensa così lo troviamo davvero...

Battuta ovvio... :sweat_smile:

Sta notizia dei positivi della Reggiana non mi fa stare per nulla tranquilla :cry:

secondo me la partita di sabato difficilmente è a rischio, considerando le incubazioni

Non è solo la partita di sabato che mi preoccupa, ma la situazione generale. Bella nen è