Da qui in poi tutti gli aggiornamenti per la partita della 14
Lo dicevo che Chiricò avrebbe dovuto rifiatare. Che poi a partita in corso magari può incidere.
Forza!
Pioggia, non so quanto pesante sia il terreno. Vediamo come ce la caviamo.
Altro che pioggia... è un diluvio. La palla mi sembra già rallentare... qua si finisce a rugby se non rallenta
Mi sa che siamo a rischio sospensione...
Stai calmo.
Non si capisce la disposizione in campo. Tupta pare fare l'esterno di centrocampo per quanto sta largo
Sulla carta è 4-2-3-1, anche visto Pierini dall'altra parte. Però ovviamente tra le due fasi le cose possono cambiare
PARATONA di Leali!
Considerando che siamo una squadra piuttosto tecnica, questo terreno pesante sarĂ un ottimo banco di prova
Sabiri come era preventivabile, non riesce ad entrare nel vivo oggi
Mi piacciono tanto i cambi di gioco che facciamo. Apriamo la manovra che è un piacere...
Invertiamo gli esterni adesso.
Il palo ci salva!
stavano per fare gol con il solito culo loro
Tupta si muove bene palla al piede, punta bene la porta. Su questo campo bisogna tirare.
Calcio inglese anni 60 in corso
Inutile analizzare i primi 45 minuti di gioco dato che non si sta giocando a calcio
Vediamo come sarĂ il secondo tempo. Diciamo che potevamo segnare sia noi che loro, ma il campo proprio non ci avvantaggia. Bertotto si sta sgolando a dire di non giocarla.
Sarebbe bene cercare, tra l'altro, di non farsi male.
Non ho capito il riscaldamento di Lico, spero sia solo per toglierselo dai piedi perchè è tipo logorroico.