20/21: Reggina - Ascoli 2-2

23 convocati

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Avlonitis, Corbo, Quaranta, D'Orazio, Kragl, Pucino, Cacciatore

CENTROCAMPISTI: Danzi, Mosti, Caligara, Sabiri, Saric, Eramo

ATTACCANTI: Bajic, Charpentier, Cangiano, Simeri, Parigini, Bidaoui, Dionisi.

Reggina in uno stato di salute simile al nostro visto che nelle ultime 5 partite hanno raccolto 3 vittorie e 2 pareggi, hanno i play off a portata, partita da tripla.

1 Mi Piace

Non solo. BARONI da subentrato ha una media punti addirittura superiore a SOTTIL. Con BARONI la Reggina ha totalizzato 38 punti, 2 in meno del Lecce e 4 in meno dell'Empoli.
Se il nostro è un MIRACOLO, quello della REGGINA lo è altrettanto. Al di là dei nomi e della ROSA è una realtà della serie B senza se e senza ma. Partita di una difficoltà unica.

2 Mi Piace

Sono d’accordo. Per me la partita più difficile fra quelle rimaste.

1 Mi Piace

Oggi firmo per un punto, che ci avvicinerebbe a quota 45 che vuol dire salvezza.

1 Mi Piace

Leali
Pucino Avlonitis Quaranta D'Orazio
Saric Danzi Caligara
Sabiri Dionisi
Bajic

Sta partita è cominciata male e sta proseguendo peggio! Speriamo di invertire la tendenza!!

Tra l’altro mi chiedo perché non ha tirato il rigore Dionisi! Se l’è procurato lui è credo non sia inferiore a Sabiri nel calciarli.. anzi!

Siiiii porca troia!!

Non ho capito perché hanno fatto tirare il rigore a Sabiri, non fanno per lui.

Però s’e’ rifatto alla grande!!! Ma che ha fatto Sabiri!!!!????

dimmelo tu perché io sono al lavoro e devo accontentarmi della diretta scritta...

Ma veramente Pescara - Reggiana Ă© finita 1-0?

Ha fatto un tunnel a liberarsi dei suoi, poi ha sparato una mina terra-aria all'incrocio da piĂą di 20 metri... Una cosa pazzesca

1 Mi Piace

Se RG e CS non vincono la prossima, ci bastano 3 PUNTI. Direi che oggi le quote per una nostra salvezza si sono impennate come non mai!

Meritavamo di vincere...ma visti i risultati è un pareggio da eiaculazione immediata!!!
Forza Ragazzi :checkered_flag::checkered_flag::checkered_flag:

Possiamo cominciare a fare delle tabelle è.
Se pareggiamo con il CITTADELLA e il Pordenone perde a Venezia, la Reggiana perde in casa con la SPAL e il Cosenza in casa con il MONZA, siamo salvi matematicamente.

Se Vinciamo col Cittadella basta che Cosenza e Reggiana non vincono.

Insomma, tirò quello alla Reggiana in maniera impeccabile. Solo che stavolta ha scelto l'esecuzione opposta...

Il portiere glielá devió, anche se la palla entró lo stesso, non parlerei di esecuzione impeccabile.

Allora mi ricordo male, avevo davanti agli occhi una fucilata sotto l'incrocio. Forse era un altro? O forse me lo sono sognato :grin:

per me oggi era la partita piĂą difficile e non abbiamo mai perso la testa .
Penso che con Buchel al posto di un impalpabile Danzi avremmo fatto bene anche nel primo tempo
IL Cittadella lo tritiamo