20/21: Reggiana - Ascoli 1-0 Pre-Gara

Cominciamo con dei dati statistici.

Unico Successo Bianconero in EMILIA che significa? Significa che seme pierse sempre e che l'unica vodda che seme vinte è stato nel 2014 in Lega Pro? Significa che è un CAMPO OSTICO? Significa che c'è da "combattere" contro un TABU'?

Vediamolo nel dettaglio.
In EMILIA sono 5 i Precedenti dal 1973 ad oggi: 1 sconfitta, 3 pareggi e 1 vittoria. A voler essere precisi al MAPEI STADIUM contro la Reggiana c'è un unico precedente, 1 vittoria ASCOLI.
Quindi ricapitolando, non perdiamo a REGGIO dal 7 GENNAIO 1973, lo score è di un 80% senza sconfitta contro la REGGIANA a REGGIO.
In poche parole, ho letto l'articolo e mi ha preso talmente male che adesso, dopo aver studiato i precedenti, MI STO GRATTANDO!

Tocco ! Speriamo che si tratti di una frase “scaramantica”, visto che comunque è verissimo che abbiamo vinto solo una volta, ma è pur vero che abbiamo perso pure solo una volta !

I titoli sugli arbitri sono dello stesso stampo eh. Si cerca il sensazionalismo a tutti i costi. Per me ci può stare, alla fine fanno quello di mestiere, provare ad acchiappare qualche click fa sì che la testata possa finanziarsi. Però, come ripeto sempre, i giornalisti in base agli articoli che scrivono si creano una reputazione.

2 Mi Piace

La partita di Reggio domani, è la classica partita dalla posta in palio molto alta, da 6 punti. Anche se con l'arrivo di Sottil c'è stato un bel cambio di marcia, stiamo lottando al momento per stare fuori dagli ultimi tre posti. Sarebbe fondamentale vincere per uscire da questa palude. La Reggiana inoltre, non rappresenta uno squadrone in questa categoria, pur avendo preso al mercato di gennaio, Laribi, Ardemagni e Siligardi.
Provo ad azzardare un undici per me piu' probabile per domani:
Leali confermato in porta senza dubbio
Pucino terzino destro nonostante abbia affilato parecchie partite è assai probabile.
Centrali difensivi: vedo la conferma di Brosco e Quaranta. Quaranta nonostante abbia giocato sempre ultimamente verrà riproposto.
Terzino sinistro per me D'Orazio, in una partita dove la corsa e il grande temperamento contano tanto per me giocherà lui.
A centrocampo, play Danzi, mezzali Caligara ed Eramo, con Sabiri trequartista, Stoian seconda punta e Dionisi punta centrale. Bidaoui dovrebbe essere una arma per un ingresso a gara in corso. Uguale Parigini
Quindi:
Leali
Pucino
Brosco
Quaranta
D'Orazio
Eramo
Danzi
Caligara
Sabiri
Dionisi
Stoian

Io invece credo che a Reggio verrà riproposta la formazione di Lecce con Saric Danzi Eramo a centrocampo e Sabiri Dionisi Bidaoui in attacco.
D'Orazio/Kragl ballottaggio

1 Mi Piace

9 messaggi sono stati spostati in un nuovo Argomento: Reggiana-Ascoli Post Gara