Un teatrino di cui proprio non si sentiva bisogno
Infatti...qua l’unica cosa che conta è che l’Ascoli è ultimo in classifica
Perchè Ex socio?
ah boh. Essendo lui vice presidente vicario, ne sa più di noi. Spero...
Non sono molto esperto, ma credo che si possa essere soci senza far parte del Consiglio di Amministrazione. Lui ha detto ex consigliere non ex socio
Ringrazio l'ex Consigliere di amministrazione dell’Ascoli calcio Ciccoianni per la pubblicità al mio libro.
In questo preciso momento , il pensiero che mi sento di trasferire all’esperto di calcio e competente Ciccoianni, anche in qualità di tifoso dell'Ascoli calcio, è quello di dare un contributo concreto alla società a cui è legato in quanto appassionato, ascolano ed ex socio
Oddio in effetti un Socio che scrive ste cose sarebbe ancora + incomprensibile.........................
Socio o no, io vorrei che venisse evidenziato OVUNQUE che Ciccoianni GODE di una sconfitta dell'Ascoli. Per me questo fa passare qualsiasi altro discorso in secondo piano. Quello che mi manda ai matti è come a nessuno sembra interessare.
Messaggio assolutamente di poco gusto in un momento bruttissimo per noi. Detto questo non mi va di sprecare energie per queste cose (ovviamente parlo per me). Mi piacerebbe che comunque Bifulco (se c’è ancora) o Ducci dessero una scossa all’ambiente e alla squadra (ma quello spero lo facciano sempre). Non si può cercare la vicinanza dei tifosi solo con scarni comunicati.
Sarebbe bello, sì. Ma come fare?
Ricordo che Bifulco lo scorso anno “cugnava” ambiente, squadra e giornalisti! Comincino a togliere questo inutile silenzio stampa che allontana una squadra già distante causa Covid
Sarò fatto male io ma ieri ho visto dei buoni spunti da cui ripartire. Abbiamo perso immeritatamente. Abbiamo fatto finalmente una buona gara. Il gol del pareggio loro ci può stare poi la sconfitta è figlia di un gruppo depresso a cui onestamente non gliene va bene una (anche con un pò fortuna..............il fuorigioco fischiato a BAJIC lanciato a rete non c'era).
Sono estremamente fiducioso...................mi ricorda la sconfitta dello scorso anno di VENEZIA. La Classifica è ancora alla portata basta vincere una gara e siamo ancora lì a giocarci la salvezza proprio larga. Quindi faccio un appello a quei pochi IDIOTI come me di NON MOLLARE e di non pensare ai social ai quotidiani o ai libri regalo..............ma di pensare solo INDIVIDUALMENTE a se stessi e alla propria squadra. Facciamo i CONTI alla fine come sempre.......................con la differenza che stavolta NON SALE PROPRIO NESSUNO sopra al CARRO!
Il mio punto di vista su Pisa-Ascoli.
Ovviamente sorvolo sulla querelle Ciccoianni-Di Maso. Di certe affermazioni a mio parere non sentiamo il bisogno.
Potrebbe essere una possibilità... ma c'è da dire che i rapporti con la stampa sono peggiorati nel frattempo. Voglio dire, c'è davvero bisogno che la stampa venga "cugnata"? Non dovrebbero essere dalla parte della squadra già di loro invece di alimentare continuamente polemiche? È questo che gli rimprovero.
Comunicato Ultras:
COMUNICATO UFFICIALE
Il "brand" Ascoli Calcio, parola tanto cara ai dirigenti societari, è un brand che va oltre il semplice club e incarna, nel nostro caso, la rivalsa del popolo Piceno.
È ora che si sappia che i gruppi ultras senza mai apparire hanno contributo in maniera decisiva alle ultime salvezze dell’Ascoli ed hanno dato fiducia alle intenzioni dichiarate dal patron Pulcinelli (supportate da evidenti investimenti economici).
Proprio per questi motivi non possiamo accettare gli evidenti e ripetuti errori commessi nell’ultimo periodo che riteniamo intollerabili: ritiri pre-stagione non fatti, mercato in ritardo che guarda solo all'estero per lasciare all'allenatore un'accozzaglia di giocatori che non riescono neanche a comunicare tra di loro, allenatori senza alcuna esperienza che non sono in grado di governare una simile squadra e puntualmente vengono sostituiti dopo poche partite, quadri societari che cambiano di continuo e dei quali non si capiscono mai i ruoli precisi, squadra senza mordente e senza identità che non ci rappresenta e anzi, si presenta in match di cartello come se giocasse la partitella di allenamento (se questo è l’anno 0 non ci siamo assolutamente).
Chiediamo al patron Pulcinelli di allontanare subito tutte le figure societarie artefici di questo scempio e sostituirle in modo duraturo con professionisti all’altezza del blasone dell’Ascoli calcio altrimenti lo riterremo unico responsabile di questa disfatta.
Ricordiamo, invece, agli "ex soci ascolani” che il loro diritto di critica lo hanno perso abbandonando in silenzio le quote societarie. Gli attacchi spalmati sui social solo nelle difficoltà dell'Ascoli sono inadeguati ed infantili per gente che si professa vera ascolana come noi.
MASSIMO PULCINELLI ORA TOCCA A TE...
Ascoli, Tosti e Ciccoianni regalano le quote
https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/ascoli-tosti-e-ciccoianni-regalano-le-quote-1.5183266