Un teatrino di cui proprio non si sentiva bisogno
Infatti...qua l’unica cosa che conta è che l’Ascoli è ultimo in classifica
Perchè Ex socio?
ah boh. Essendo lui vice presidente vicario, ne sa più di noi. Spero...
Non sono molto esperto, ma credo che si possa essere soci senza far parte del Consiglio di Amministrazione. Lui ha detto ex consigliere non ex socio
Ringrazio l'ex Consigliere di amministrazione dell’Ascoli calcio Ciccoianni per la pubblicità al mio libro.
In questo preciso momento , il pensiero che mi sento di trasferire all’esperto di calcio e competente Ciccoianni, anche in qualità di tifoso dell'Ascoli calcio, è quello di dare un contributo concreto alla società a cui è legato in quanto appassionato, ascolano ed ex socio
Oddio in effetti un Socio che scrive ste cose sarebbe ancora + incomprensibile.........................
Socio o no, io vorrei che venisse evidenziato OVUNQUE che Ciccoianni GODE di una sconfitta dell'Ascoli. Per me questo fa passare qualsiasi altro discorso in secondo piano. Quello che mi manda ai matti è come a nessuno sembra interessare.
Messaggio assolutamente di poco gusto in un momento bruttissimo per noi. Detto questo non mi va di sprecare energie per queste cose (ovviamente parlo per me). Mi piacerebbe che comunque Bifulco (se c’è ancora) o Ducci dessero una scossa all’ambiente e alla squadra (ma quello spero lo facciano sempre). Non si può cercare la vicinanza dei tifosi solo con scarni comunicati.
Sarebbe bello, sì. Ma come fare?
Ricordo che Bifulco lo scorso anno “cugnava” ambiente, squadra e giornalisti! Comincino a togliere questo inutile silenzio stampa che allontana una squadra già distante causa Covid