FORMAZIONI UFFICIALI
PISA (4-3-1-2): Perilli; Belli, Caracciolo, Benedetti, Lisi; Mazzitelli, Marin, Siega; Soddimo; Marconi, Palombi. A disposizione: Loria, Kucich, Bechini, Birindelli, Masetti, Pisano, Gucher, Sibilli, Masucci, Vido, Giani, Alberti. Allenatore: D'Angelo.
ASCOLI (4-3-2-1): Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Cangiano; Bajic. A disposizione: Sarr, Ndiaye, Ghazoini, Sarzi Puttini, Avlonitis, Corbo, Donis, Lico, Gerbo, Tupta, Pierini, Vellios. Allenatore: Rossi
oggi sembriamo almeno piú corti e compatti
Mi sembrano due brutte squadre sinceramente. Buchel non mi sta piacendo.
nemmeno a me. Tra l’altro ha già preso un’ammonizione per un’entrataccia e deve stare molto attento
Fuori subito Buchel, sennò giocheremo in 10 entro il primo quarto d’ora. Mi raccomando mister
L'importante é non perdere e mi sembra che stiamo rischiando poco e niente
Appunto. Non diamo all’arbitro la possibilità di spallarci
Gooolllllllllll vaiiiiiiii
Eccoloooo. Ma VIENIIIIIIIII
Bajic!!!!! Daje!
Speriamo di tenere fino alla fine
Bravo Cangiano oggi, molta grinta e adesso una buona occasione. Buona partita la sua. Vediamo che combina Pierini al suo posto. Tupta per Chiricò.
Pierini col Pescara è stato pietoso, speriamo bene
Come volevasi dimostrare. Non riusciamo a tenere un risultato e mo speriamo di non fare la fine di Venezia
Questo ci segna sempre oh
Riusciamo pure a perderla?
Sì, ci riusciamo
No vabbè lasciamo perdere
Pierini spero lo cacci, così alla prossima non può fare danni
Me lo sentivo. Non riusciamo a tenere uno straccio di risultato, e comunque ci metto pure le scelte dell’allenatore, come si possono sostituire due che stavano facendo il loro con due cadaveri?