20/21: Monza - Ascoli 2-0 Post Partita

Sintesi della partita:
1 punto in 6 gare
breda 8 in 6
Da Cremona in poi un involuzione mostruosa per abbandonare il 451 e mettere Sabiri.
Se continuiamo con Rossi in panchina chiudiamo il campionato, per media, a 9 punti

Chi fa 1 punto in sei gare si dovrebbe dimettere per dignitĂ  .

Che la squadra sia scarsa mi sta bene, ma non è da 0,18 punti a partita. Non si possono vedere questi spettacoli, 11 morti che fanno il compitino e tanto fanno quella fisiologica (se non quelle) cazzata a partita che poi perdi.
Qua nessuno urla, lui per primo che è rimasto con le mani in tasca dalla prima partita.
Basta.

Mi chiedo: ma la società dov’è? Dove sono i massimi dirigenti autori di questo scempio? Ma non dovrebbero essere loro in primis a metterci la faccia, a chiedere scusa, a spiegarci cosa hanno in mente per uscirne? Troppo facile mandare avanti i giocatori a chiedere scusa, l’allenatore, e loro?
Io sinceramente non sono preoccupato di retrocedere, sono preoccupato di scomparire!!!

Luigi hai ragione fino ad un certo punto.
Nel senso che hai ragione per quanto riguarda la dirigenza, ma non sono d'accordo sul fatto che sia troppo facile mandare i giocatori.
Questi qui stanno sottoperformando e si stanno aggrappando a tutto pur di non sputare sangue, con Delio Rossi hanno fatto il compitino e secondo me sono riusciti a far esonerare pure lui.
Bene che ci mettano la faccia, fosse per me gli farei mettere anche il culo a portata di calcio.
Ho la sensazione comunque che le ore di Rossi sono contate.

e tanto è stato

Stiamo esonerando tutti, ma chi ha costruito questa squadra quando ci fa il
Piacere di andarsene.? Perché non ci si prenda per il culo, non è stato certo Bifulco a costruirla!! Fermo restando che non mi dispiace per niente se Rossi se ne va, per me oramai un ex allenatore, anche se le sue colpe sono limitate

Ducci? Ah boh. Spero che ormai organizza solo il pulmann e l'albergo per le trasferte.
Ora le redini sono in mano a Polito

UFFICIALE

https://www.facebook.com/ascolicalcio1898fc/posts/3486493664800451

Chi sarĂ  il Prossimo sventurato?

Sventurato è il fratello malvagio di Venturato?

Forte e chiaro. Per me esempi lampanti sono Brosco e Cavion che chiedono scusa, quando fino ad oggi non hanno mai parlato, e l'esonero arrivato immediatamente.

:grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes::grinning_face_with_smiling_eyes:ci voleva una bella risata a quest’ora!!!!

1 Mi Piace

Ma del SOMARO Bertotto non se ne parla piĂą?
Come media punti avremmo chiamato 10, in lizza!
Praticamente adesso il tema è la squadra imbarazzante per la categoria......... dunque Bertotto è un Guru

Bertotto era inadatto prima e resta inadatto adesso. Non è che lo riabilitiamo perché Rossi è stata la più grande delusione degli ultimi 30 anni.

Chimi illumina su questo Sottil? Io sinceramente non lo conosco o non me lo ricordo ...boh

ha salvato il pescara l'anno scorso, un po' di gavetta in C. Allenatore molto concreto. Non è Breda, ma non è nemmeno un salto nel buio come DIonigi

L’unica scelta normale che si poteva fare ora visto che l’alternativa era Sannino. Purtroppo il treno Breda ce lo siamo fatti scappare come polli. Ora almeno siamo disperati quindi non si potrà fare peggio (almeno spero). Ha un ottimo curriculum in LegaPro...lo scorso anno non è andato benissimo a Pescara (salvato si ma non sul campo non dimentichiamolo) con 1 vittoria (contro il retrocesso Livorno) , 3 pareggi e 2 sconfitte.
Buon lavoro Mister, ti aspetta un’impresa teutonica, se ci riuscirai entri di diritto nella storia, se non ci riuscirai di certo la colpa non sarà imputabile a te.

Non c'è mai stata l'alternativa Sannino, fidati. Te lo dico con assoluta certezza.