20/21: Lecce - Ascoli 1-2

FORMAZIONI UFFICIALI

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Pisacane, Zuta; Henderson, Tachtsidis, Hjulmand; Mancosu; Stepinski, Coda. A disposizione: Bleve, Vigorito, Meccariello, Paganini, Bjorkengren, Monterisi, Gallo, Nikolov, Mayer, Yalcin, Rodriguez, Pettinari. Allenatore: Corini

ASCOLI (4-3-1-2): Leali; Pucino, Brosco, Quaranta, D'Orazio; Eramo, Danzi, Saric; Sabiri, Bidaoui; Dionisi. A disposizione: Sarr, Bolletta, Pinna, Kragl, Corbo, Avlonitis, Caligara, Stoian, Mosti, Parigini, Simeri, Bajic. Allenatore: Baroncelli (Sottil squalificato)

3 nuovi giocatori titolari rispetto alla gara col Brescia.

Gran gol loro... Quaranta l'ha marcato leggero ma cross e movimento sono da Serie A. Meno male che il nostro regalo ce lo siamo giocato senza danni mentre il loro lo abbiamo sfruttato alla grande. Come ho visto Dionisi con la palla lì davanti ho esultato, prima ancora che tirasse...

Mi sta piacendo D'Orazio. Un pò impacciato Danzi mi sembra.

D'Orazio per me pecca tanto in marcatura, e i cross, almeno quelli senza marcatura, cavolo...

Paghiamo che non riusciamo ad arrivare in tempo su Zuta che ha spazio perché ne Dionisi ne Sabiri possono ovviamente fare il lavoro che fa Bidaoui su Maggio. Poi paghiamo il fatto che Danzi è un bel play quando dobbiamo fare la partita ma quando invece c’è da marcare uno forte magari va in difficoltà perché ha altre caratteristiche e poi torno a ripetere che ci manca un centrale vicino a Brosco che abbia la sua stessa forza e soprattutto la personalità nel ricacciare la palla nei momenti difficili. Quando arrivano questi spioventi anche dalla trequarti la sensazione è che Quaranta possa soffrire.

Sponde del Carro aperte. Ultimi Posti disponibili. Salghino Salghino Signori.
Squadra forte! Lecce semipistato!

1 Mi Piace

Piango come un bambino...:checkered_flag::checkered_flag::checkered_flag:

1 Mi Piace

Sta squadra ha un cuore IMMENSO. Terza partita ribaltata.

Vittoria che ci sta tutta per il secondo tempo rigore ed occasione di coda a parte le occasioni le abbiamo avute noi, sia sul pari che giĂ  in vantaggio.

Tutti in piedi per il mago : stasera Sabiri conquista la B.

2 Mi Piace