20/21: Cremonese - Ascoli 3-3 LIVE

ASCOLI (4-3-3): Leali; Corbo, Brosco, Spendlhofer, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Bajic, Cangiano. A disposizione: Sarr, Ndiaye, Sarzi Puttini, Kragl, Pucino, Avlonitis, Donis, Gerbo, Lico, Sabiri, Pierini, Tupta. Allenatore: Rossi

Piano tattico già scritto. Formazione di Pisa con l'innesto di Corbo centrale e Pucino fuori.
Il piano tattico poi è tenere il risultato con l'entrata di Kragl e Sabiri nel secondo tempo per un 4411 di contenimento.
Se poi dovessimo andare sotto, probabilmente ci sarà un piano C.

Campo pessimo!!

Primi minuti... Incoraggianti, direi

dai cazzo!

"Ci manca chi segna, Bajic non serve a niente"

.....vamos!

peccato, la tripletta sarebbe stata fantastica, ma ha tirato maluccio

Terzini inguardabili. Un peccato stare 2-2. Assurdo

La difesa, che visti gli uomini doveva essere il nostro punto di forza, non mi sta piacendo per niente! Lukas, che aveva cominciato benissimo, non si riconosce , Brosco ogni tanto ha le sue amnesie. Una partita che potevamo chiudere tranquillamente sul 3-1, la stiamo pareggiando e speriamo di reggere il secondo tempo, che visti i precedenti, non è poi così scontato.

primo gol regalato da Chiricó e Sini, sul secondo non dovevamo fare fuorigioco visto che la palla era scoperta, due gol regalati

Vediamo se con 3 gol in trasferta riusciamo a portare a casa almeno 1 punto

Ripartiamo ragazzi! Ripartiamo

Niente non è! Abbiamo almeno fermato l’emorragia!!

2 Mi Piace

Abbiamo preso 3 gol purtroppo per 3 errori individuali. Potevamo vincerla, anzi, quando abbiamo preso gol, vi giuro, ero quasi "contento" perchè aspettandomelo, mi sono detto "meglio ora che abbiamo tempo di reagire e fiato per provarci". Al pareggio mi ero detto che la vincevamo 3 a 1 e se non fosse stato per l'errore di bajic avremmo vinto così. Peccato per il pari ma siamo vivi, ordinati tatticamente e motivati.
Che Dio ci mantenga in salute Delio Rossi perchè ci salveremo e ci divertiremo.

Migliori: Cavion e Bajic su tutti, monumentali. Chiricò Cangiano Buchel e Saric.
Peggiori: La difesa per me ha fatto male di reparto. Dopotutto 3 gol lo stanno a testimoniare

1 Mi Piace

Soprattutto siamo restati in partita per 95'. Cangiano in crescita, mi è piaciuto molto anche Büchel, Cavion inarrestabile.

Ah, il prossimo che sentite dire che Bajic non serve a niente e che non abbiamo chi segna datemi un indirizzo che parto da Udine per andare a chiedere spiegazioni.

A me Cangiano è piaciuto moltissimo, una risposta a tutti i sapientoni che dicevano che era impresentabile!!
Bajic secondo me, col fisico che ha e per la tecnica che ha, col passare delle giornate potrà solo crescere. Ovvio che dovremo trovare qualche altro in attacco, ma ad oggi mi da più pensiero la difesa. Speriamo che magari si riesca a giocare con un po’ di tranquillità in più e magari così si commetta qualche errore in meno, forse dovuto anche a questo

1 Mi Piace

Io non boccio nemmeno Tupta...che è un lottatore...io ne boccio solo uno ma nn perché nn ha potenzialità...ma perché è una saponetta...il signor Pierini

2 Mi Piace

Lasciamo modo di lavorare a Delio... Nonostante 1 punto in 3 partite ci sta da dire che dal pessimo col Pescara e' stato un crescendo e ieri buone cose si sono viste... Finché cresciamo nel rendimento e nella condizione va bene... La coperta e' ancora corta perché metti a posto l'attacco e fa male la difesa ma vediamo il lato buono e cioè miglioramenti nella fase offensiva, nella convinzione, e nella condizione... Rimango dell'idea che manco sta squadra e' così scarsa come si poteva pensare qlc settimana fa... Ha bisogno di correttivi ma non e' da ultimo posto... Spero di non sbagliarmi...