20/21: COSENZA-ASCOLI Pre-gara

Pronti per l'appuntamento!
E' entrata la primavera e con essa l'odore (o la puzzetta) delle sfide "decisivie". La prossima gara è una di quelle. Va affrontata con la giusta tranquillità senza troppa carica. Il Cosenza nel girone di ritorno ha totalizzato 12 punti con sole 2 vittorie e 6 pareggi.
E' la squadra che ha VINTO di meno (solo 4 vittorie in campionato) ma che ha pareggiato di più, ben 17 volte. Con l'era Sottil gli abbiamo recuperato 6 punti.
L'importante è non perdere la partita. Vincerla ci aprirebbe orizzonti nuovi.

1 Mi Piace

Per ora sembra sia coinvolta solo la primavera.

Designazione arbitrale sulla carta buona, Paolo Valeri arbitro internazionale.

È il terzo arbitro di spessore di fila dopo Di Bello e Ghersini...

PORTIERI: Leali, Sarr

DIFENSORI: Avlonitis, Corbo, Quaranta, D'Orazio, Pinna, Kragl, Brosco, Pucino, Cacciatore

CENTROCAMPISTI: Danzi, Mosti, Caligara, Sabiri, Saric, Buchel, Eramo

ATTACCANTI: Bajic, Charpentier, Cangiano, Simeri, Parigini, Bidaoui.

Restano fuori Dionisi, Lico e Stoian

Partita emblema del nostro girone di ritorno. Se hai fatto la corsa sul Cosenza adesso hai l'occasione d'oro. Loro non sono trascendentali noi segnamo poco. Ci portiamo sempre dietro il disastroso girone di andata, nel ritorno abbiamo un altro passo ma come si vede ancora purtroppo non basta. Abbiamo due partite con squadre abbordabili prima di scontri con squadre che si giocano play off e promozione.

Comunque partita alle 15 di un giorno feriale, orario del cazzo, per me sará molto complicato riuscire a seguirla. :rage:

Odiatemi pure, ma io oggi sono in ferie :laughing:

Pure io, giorno libero :wink:

Leali
Pucino Brosco Quaranta Kragl
Saric Buchel Eramo
Sabiri Bidaoui
Bajic

Charpentier in tribuna, mmhhh... con l´assenza di Dionisi io l´avrei portato in panchina.

Non posso vedere la partita e segna Quaranta.. ngula!

bé certo, fa tutto il Cosenza....

il rigore é giusto? cazzo all´ultimo minuto..

In diretta mi è sembrato "generoso", ma potrei sbagliare

Mah... non so se è giusto ma è stato davvero ingenuo. Peccato, li abbiamo rimessi in corsa. Poi già si fa difficoltà a segnargli... Che nervi.

Rigore generoso, ma poco prima gli è stato annullato un gol che secondo me era regolare. In tutti e due i casi protagonista in negativo, Brosco. Pareggio giusto, loro più propositivi, noi a mio parere ci dobbiamo dare una svegliata, perché se no il secondo tempo sarà dura

2 Mi Piace

Ma Brosco gioca con loro??? Sto cretino

Evito di commentare ...siamo pietosi . E questa sarebbe la partita che vale una stagione... per fortuna!!!