Stoian e Bidaoui saranno disponibili. Chissà in che stato di forma sono.
per chiarire
Franzolini... vuol dire che uno dei centrocampisti è convocato ma in forse?
Spiace per l'assenza di Donis, mi sa che è ai saluti. Lukas e Sini ancora out per problemi fisici? Che poi non ho ancora capito cos'abbia l'austriaco.
È stato depennato cavion
4-3-3 quasi obbligato
Ecco appunto.
I tre di centrocampo a questo punto sono obbligatoriamente Buchel, Saric e uno tra Gerbo e Eramo (a meno che Stoian non venga subito buttato nella mischia, dopotutto ha detto lui di sapersi adattare come mezz'ala). Speriamo riescano a tenere un ritmo alto per tutta la gara.
Comunque.....................la mia non è una critica............purtroppo le dinamiche so sempre le stesse (in più c'è il Covid) però il dato di fatto è che NADDRAVODDA anche nel 2021 andiamo alla ripresa dei giochi il 16 GENNAIO più deboli rispetto alla data predecente di inizio calcomercato: vale a dire..............SABIRI e CAVION non saranno della partita (per colpa delle dinamiche) e di fatto c'è uno STOIAN in più la cui disponibilità a 90 minuti non è ancora nota.
Tanto è!
Leali
Pucino Brosco Quaranta Kragl
Saric Buchel
Chirico Stoian Cangiano
Bajic
Oppure
Leali
Eramo Buchel Saric
Chirico Stoian
Bajic
Io metto i miei due centesimi su Pinna titolare
Leali
Eramo Buchel Saric
Cangiano Bajic Pierini
Ma KRAGL nen se pò mette in avanti in condizione di tirare perchè c'ha la castagna? Ancora a terzino?
Il Cittadella pratica un 4-3-1-2 camuffato.............molto probabile che SOTTIL abbia pensato ad un MODULO a specchio camaleontico con Cangiano Trequartista e Stoian più avanti da mezzapunta con BAJIC. Dipende dalle condizioni di STOIAN
A detta di Sottil, Stoian non ha molti “minuti”...per me domani partirà difficilmente titolare.
Allora Cangiano 2 punta e Eramo Trequartista........a rombo
Formazione ufficiale:
Leali
Pucino Brosco 40 Kragl
Eramo Buchel Gerbo
Saric
Tupta Bajic
Squadra per correre e menare...con Saric a dar fastidio a Iori...speriamo che Eramo e Gerbo siano in giornata.