20/21: Ascoli - Virtus Entella 1-1 PRE GARA

il patron ha parlato.
Confido ad un solito 4231 e 3 pere a questi qua.

"Tra poco uscirĂ  anche lui dalla quarantena per riscattare le ultime prestazioni negative, insieme a tutta la squadra".
Mi sembrano parole inequivocabili...................

1 Mi Piace

una sola parola: VINCERE!!!!!

1 Mi Piace

Questa non la possiamo davvero sbagliare. Dobbiamo tornare a essere la squadra vista fino all'89' con la Reggiana.

2 Mi Piace

Si può avere un resoconto di massima dei recuperati.................? Infermeria com'è?

Saric si è allenato, poi Splendhofer e Pierini sono disponibili. Questo è quello che so per ora

Allenamento di ieri

"Hanno lavorato ancora a parte sia Mallé che Vellios , con quest’ultimo sempre più in procinto di poter tornare utile alla causa ascolana con il riprendere del campionato. Lavoro personalizzato anche per Kragl . Il tedesco sta lavorando a volte con la squadra altre volte no per rendere migliore la sua condizione fisica. Si rivedono a sgambare sul prato del centro sportivo anche Saric, Pucino, Tupta e Pierini , anche loro con lavori personalizzati."

Quindi dovremmo ritornare formazione al completo..................facendo i debiti scongiuri!

Adesso come adeso ti direi che possiamo azzardare un 4312.
SAAR
PUCINO AVLONITIS SPLENDHOFER KRAGL
CAVION BUCHEL SARIC
SABIRI
BAJIC PIERINI

formazione quasi tipo... ma almeno mezza partita a Chirico' secondo me Bertotto gliela fa fare

Non vedo l'ora di riniziare a giocare per finirla Con questo stillicidio di interviste ad ex con l'unico intento di fargli dire che la societa' ha sbagliato...

1 Mi Piace

https://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/sport/ascoli-bertotto-cerca-la-svolta-con-il-3-5-2-1.5712882

Giudicate voi... Io rimango senza parole... Mai visto imporre così un modulo solo per le smanie della piazza...

1 Mi Piace

Veramente guarda. Tra l'altro non si capisce per quale motivo.

1 Mi Piace

Chiricò gioca sicuro. Il modulo è intercambiabile. Abbiamo sperimentato a partita in corso sia moduli mobili che moduli singoli.
Tra cui anche il 352 che c'ha fatto pijĂ  gol a Salerno (per la cronaca).

1 Mi Piace

Ma come ti permetti a mettere in dubbio il modulo che la "piazza che il calcio lo mastica" e che "ha dato gli schiaffi a Bierhoff" ha deciso che sia l'unico adattabile a questa squadra?

2 Mi Piace

BENTORNATO MISTER!

L'Entella pare stia continuando a perdere pezzi, anche De Col dovrebbe essere out

la formazione mia è 3-4-1-2:
SARR
LUCAS BROSCO AVLONITIS (se qualcuno di questi non al top CORBO)
GERBO (Cavion) SARIC CAVION (Buchel) KRAGL
SABIRI
PIERINI (Cangiano) BAJIC

Vellios ha recuperato che voi sappiate?
Chiedo per un amico.

uno tra Brosco e Avlonitis in panca per Corbo, troppo lenti per giocare contemporaneamente in una difesa a 3, IMO

1 Mi Piace