20/21: Ascoli - Virtus Entella 1-1 LIVE

Una botta di orgoglio su!!!!

Ringraziamo sentitamente

1 Mi Piace

Grazie Tedino.

Bene il punto contro una squadra veramente scarsa. Non so cosa pensare, resta il fatto che abbiamo fatto pena

Esse quante e' biell stu 352...

Ma Ascoli lu pallo lu mastica...

1 Mi Piace

A me sembra che abbiamo disputato un primo tempo Vergognoso.
L'espulsione di BUCHEL ha "permesso" di passare a 4 dietro con un 4-4-1 che onestamente ha prodotto una fiammata e una reazione d'orgoglio nella squadra che quanto meno ha preso in mano (in 10) il pallino del gioco. Poi il rigore, lo svantaggio e in 9: la squadra ci ha effettivamente creduto in 9 contro 11 e per poco se il sx di Sabiri va in porta addirittura la vinciamo.
Se dovesse rimanere BERTOTTO (e la reazione della squadra va in questo senso) spero che vada avanti per la sua strada e di lasci perdere sti "esperimenti" di piazza............... Kragl esterno a sx a 5 finalmente lo abbiamo visto................cioè INUTILE, peggior partita della stagione e forse peggiore in campo.
Andiamo avanti!

1 Mi Piace

Spero che la nostra area tecnica non si faccia illudere da un punto arrivato su un buco clamoroso dell'avversario. Il gol di Sabiri deve contare solo per la classifica, non certo per la nostra panchina.

1 Mi Piace

Scusate...a me comunque sembra assurdo dare la colpa ai tifosi del cambio modulo. Quest’anno lo stadio è vuoto. Basta spegnere internet allora. Non ci sono alibi per Bertotto

Ma non sono solo i tifosi... Hai notato la stampa? Tutti, dal primo all'ultimo, a spingere per questo cavolo di 3-5-2. Quindi i casi sono due: o davvero si è fatto convincere da fuori, oppure lo ha voluto provare di sua spontanea volontà. In ogni caso dimostra di non avere molto salda la situazione in mano...

1 Mi Piace

Appunto...

In ogni caso fuori. Ma l'ambiente, inteso come stampa e tifosi, ha dimostrato una volta di più che riesce ad essere deleterio anche con lo stadio chiuso.

1 Mi Piace

Si sa se parlano dopo la partita?

Questa partita ha dimostrato 2 cose: 1) Il 3-5-2 non è per noi 2) La squadra non gioca contro l'allenatore. Di tuto il resto si può discutere.

2 Mi Piace

Bocca della Verità :ok:

Non so se la squadra sia o meno con l'allenatore, nel senso che di sicuro avevano l'occasione su un piatto d'argento per farlo cacciare ma hanno scelto di giocarla caparbiamente e hanno preso il punto. Onore a loro perché sappiamo che non è una cosa scontata anche se dovrebbe esserlo.

A me preoccupa più che sia l'allenatore a non essere con la squadra. Fare il 3-5-2 con questi giocatori mi pare quasi fare una cattiveria a chi mandi in campo.

1 Mi Piace

Un messaggio è stato unito a un argomento esistente: Ascoli - Virtus Entella POST PARTITA

I giornaletti hanno fatto da megafono al brusio dei capiscioni. Chiaramente Bertotto non ha le palle, a questo punto se lo mandano via non ci vedo niente di strano. Un 11 imbarazzante che non sapeva dove giocare perché aveva una metà se non 3/4 di rosa in ruoli non consoni per caratteristiche. Sabiri mezzala gioca al 50<% idem Saric che non ha potuto fare un incursione. Cavion vabbè dove lo metti sta perché è un signor giocatore. Cangiano è acerbo ma ci sono anche questioni legate alla forma fisica post covid. Kragl imbarazzante senza uno dietro o davanti.
Potrei continuare per mezz'ora a dire male di queste scelte scellerate. Mai più 352 o mai più questa mentalità da calcio pane e tristezza che si vuole mangiare certa gente. Se Bertotto ha intenzione di metterci gli attributi ne riparliamo sennò può andare a Torino a vedere le partite su Sky

1 Mi Piace

Dopodiché si arbitraggio imbarazzante su ogni punto di vista, ma sono convinto che in 11 o la perdevi o la pareggiavi lo stesso. Almeno l'espulsione ha costretto a passare ad un più consono 441. Quella di Corbo purtroppo è sacrosanta

1 Mi Piace

La partita è finita... spostiamoci nel nuovo thread per i commenti!

https://calzettirossi.it/t/ascoli-virtus-entella-post-partita/127

P.S. Ciao @andrea21! Scusa se ho chiuso il thread poco dopo il tuo messaggio, scrivi pure nel thread dei commenti!