FORMAZIONI INIZIALI DALLA PAGINA INSTAGRAM DELL'ASCOLI CALCIO.
FORZA RAGAZZI!!!
Ora la piazza che mastica calcio è contenta che vede Kragl in quella posizione.
Vabbè, vedremo se in campo la disposizione è quella, ma alla fine frega poco dello schema, l'importante è vedere una bella squadra in campo e possibilmente vincere.
Forza Picchio!
Ti pare a te che la disposizione conta poco. Parla con chi segue l'Ascoli dal medioevo...
rimango con la speranza che non sia il 5 a centrocampo, ma alla fine me ne frega poco, basta che giochiamo bene
L’unico che in un centrocampo a 5 dovrebbe sempre giocare è Gerbo perché quello è il suo ruolo naturale...se sta bene fisicamente vederlo oggi fuori mi lascia perplesso.
Ciao @Giuseppe_Celani, benvenuto!
In effetti Gerbo in quel ruolo dovrebbe andarci a nozze. Forse prova Cavion dall'inizio sperando in qualche inserimento in più e si tiene Gerbo per il prosieguo?
Boh... Formazione che mi lascia delle perplessita'... Vediamo...
Ciao e grazie...
Non lo so...Cavion esterno io la vedo solo come una situazione “d’emergenza”... speriamo bene
Io prima di essere perplesso voglio capire bene la disposizione. Non ci credo che i cinque stiano tutti in linea...
Sabiri più avanzato?
Per me è 3-4-2-1 con Cangiano e Sabiri dietro Tupta
Ci può stare.
Avlonitis, Chiricò, Pierini. 3 giocatori fuori per mettere Kragl più avanzato.
Secondo me Pierini non è ancora al meglio altrimenti ci sarebbe stato lui al posto di Cangiano.
Benvenuto @Giuseppe_Celani
Tra un 3421 e un 352 con Sabiri che gioca più offensivo ci vedo poche differenze. È in generale il discorso di buttare nel cesso la difesa a 4 che non capisco. Però, come ho scritto sopra, mi interessa solo che la squadra giochi bene e continui a divertirmi come faceva prima della Salernitana. E la mia paura sta proprio lì, che la squadra sia stata snaturata senza motivo per le pressioni esterne dei capiscioni.
Avlonitis nn gioca perché ha avuto acciacchi in settimana. Non è una scelta tecnica, sennò giocava lui al posto di Corbo.
Non penso che un allenatore stia a sentire la piazza altrimenti deve cambiare mestiere a prescindere...comunque vediamo come la squadra reagisce mentalmente alla pessima prestazione col Pordenone...a prescindere dal modulo.
Grazie per il saluto
Okok grazie mille. Credevo per una questione di difesa lenta/veloce.
Dazn la dà diversa. Con cangiano esterno e sabiri vicino a Tupta.