20/21: Ascoli - Reggina 2-1: PRE GARA

Gara da 3 punti, senza se e senza ma.

3 punti per rimetterci definitivamente in corsa...

La Reggina ha portato a casa sette punti nelle ultime tre partite, partita tosta.

out ancora SINI, torna Kragl

sul sito dell´Ascoli danno Sini convocato, Saric purtroppo non ce la fa

Si sono sbagliati tra Sini e Sarzi Puttini credo...
Comunque Kragl inserito tra i difensori...sarà un indizio su come Sottil intenderà impiegarlo (terzino sinistro)?

Kragl è un terzino sinistro ma pare che ad Ascoli ci sia un problema a capirlo in tutte le lingue.

l´importante é che stia bene fisicamente, altrimenti non rende indipendentemente dal ruolo che gli si assegna

Questo è chiaro, era per dire che altri ruoli non ne ha, più che mai ora che la quadra è stata trovata nel 4312

Partita tosta tosta tosta...loro sono quadrati e gli va bene il pareggio. Speriamo bene e aggrappiamoci e Bajic e Sabiri (oltre al mister ovviamente).!

Un terzino sinistro che spinge molto.... Adatto anche da esterno alto...che tende ad accentrarsi.

Leali

Tofanari Brosco Quaranta Pucino

Cavion Buchel Kragl

Sabiri

Chiricó Bajic

Non lo farei giocare Kragl dall'inizio, semmai ve ne fosse bisogno nella ripresa. Non credo abbia nelle gambe un gran minutaggio. Proverei Donis a centrocampo, a mano che non lo si sia scartato a priori, prima o poi si dovrà provare e oggi credo possa essere la sua occasione.

Leali; pucino/corbo brosco quaranta Sini/pucino; cavion buchel gerbo; sabiri; bajic Chiricò.. ma di fianco a bajic mi piacerebbe vedere tupta.

.... Io farei un 4231.... Leali/ tofanari Briosco Quaranta Pucino. / Cavion Buchel. / Chirico' Sabiri Kragl / Bajic unica pumta

Kragl non ha mai giocato oltre il centrocampo, terzino, esterno di centrocampo, mezzala...

Rientra Kragl e riparte la fissa di Kragl che deve giocare avanzato perché tira forte.

kragl a benevento ha fatto anche la mezzapunta e l'ala perchè bisogna considerare che

1. hai altri in quel ruolo
  2. e non meno importante, non ha più la gamba per fare quel tipo di lavoro
  3. kragl mezzapunta prevede tatticamente qualcuno attorno che agisce diversamente che tu non hai

Comunque, formazione ufficiale . Leali-Tofanari-Brosco-Quaranta-Pucino-Gerbo-Buchel-Cavion-Sabiri-Chiricò, Bajic.
Pozza i bbè!!