20/21: Ascoli - Reggina 2-1 LIVE

Leali; Tofanari, Brosco, Quaranta, Pucino; Cavion, Buchel, Gerbo; Chiricò, Sabiri; Bajic.

A disposizione: Sarr, Sini, Kragl, Avlonitis, Corbo, Donis, Eramo, Lico, Cangiano, Pierini, Tupta, Vellios. Allenatore: Sottil

Siamo in regresso, sembriamo quelli di 3-4 partite fa. Urge darsi una svegliata se no finisce male oggi. Comunque quando dobbiamo fare gioco abbiamo grosse difficoltà

Oggi non ci siamo proprio, troppo passivi

Non troviamo sbocchi, non sappiamo che fare, lenti, Sabiri assente, centrocampo senza Saric un disastro

Oggi in coma, loro stanno a tutta, purtroppo se non si accende Sabiri sarà durissima

Comunque non se n’è salvato uno, è tutta la squadra che non gira. Loro sono molto più dinamici , ci pressano alti e non ci fanno ragionare, tantissimi appoggi sbagliati , centrocampo da rivedere, secondo me sostituire subito Gerbo con Donis, ma anche Cavion e Buchel non è che hanno fatto qualcosa in più.
Sottil dovrà inventarsi qualcosa perché così non la riprendiamo, anzi...

Cavion indisponente!!! E Buchel gli tiene compagnia

Se giochiamo fino a mezzanotte riusciremo a pareggiare?

no, pareggeme prima :smile:

Miracolo!!!!

1 Mi Piace

io lo chiamo Guarna...

Da oggi credo nei miracoli, perché con una prestazione del genere solo un intervento soprannaturale può averci fatto vincere!!

comunque tre partite 7 punti, come quando subentró Silva

Muoioooooo dalla gioia....grandissima vittoria!!! Grandissima! Per una volta un minimo di fortuna!! Dajeeeee

Una vittoria dal valore CLAMOROSO.

Giocata male, ma comunque FINO ALLA FINE. E con due giocatori che finalmente si sono sbloccati. Ora siamo a -3 dalla salvezza diretta, e con un mercato da fare.

Per una volta siamo riusciti a fare quello che tante squadre hanno fatto con noi: loro hanno buttato un'infinità di palloni sull'1-0, si sono seduti l'ultimo quarto d'ora, e noi invece ci abbiamo sempre creduto.

Oggi può essere la svolta.

1 Mi Piace

quando fai punti anche se giochi malino, significa che la squadra c'è, che c'è una pasta tattica sotto e di uomini

CUCU'! GUARDATE UN PO' CHI C'è?