Aspettando le pagelle del fido @Manuel_Fioravanti continuiamo le nostre EIACULAZIONI qui.
p.s: scusate se è sparito il thread della partita ma trattasi di EMOZIONAMENDO del mod @Lorthirk che è nu tund
Aspettando le pagelle del fido @Manuel_Fioravanti continuiamo le nostre EIACULAZIONI qui.
p.s: scusate se è sparito il thread della partita ma trattasi di EMOZIONAMENDO del mod @Lorthirk che è nu tund
Infatti immaginavo qualcosa del genere
Scusate, ancora non connetto al 100%
Che goduria ragazzi! Che goduria!
Stavo lavorando e ho iniziato a vederla dal 75esimo, in pratica mi sa che mi so perso tutto lo schifo e mi so visto solo la parte buona ahahhaha
fino ad oggi nessun subentrato aveva segnato
E non avevamo mai ribaltato una partita andando sotto
Godo per tutti quelli che già si erano inventati il Kragl scontento voglioso di andarsene... Per quelli che dicevano che Luci ci aveva portato solo Bidoni con un Cangiano come quello di oggi... Ma soprattutto per i soliti rompicoglioni che nonostante uno stadio accessibile a 4 gatti e su invito, hanno avuto la faccia di bronzo di presentarsi allo stadio e rompere i coglioni a Sottil... Ma un po di vergogna quando??? Poi non e' vero che questa gente finisce sempre per condizionare in negativo un ambiente come il nostro che non riesce a vivere una stagione vincente da almeno 14 anni... Un esame di coscienza questa gente quando se lo fara'?
Che è l'esame di Coscienza?
Per farlo dovrebbero averla, una coscienza.
Comunque......... in 3 gare recuperati 6 punti dalla Salvezza diretta che oggi 4 Gennaio passa a punti 3 (da 9 pre Sottil).
Il 24 Gennaio voglio chiudere la pratica.
Tanto Rumore per nulla!
Ecco con chi ce l’aveva Sottil dopo il gol di Kragl!!! Ma chi è sta gente?
Il fatto positivo è che, visto che i soli presenti al di fuori della società dovrebbero essere invitati, per lo meno dovrebbe essere facile identificarli.
Ce l'aveva con chi ha insultato per tutta la gara Pucino e Cavion.
Non cambieremo mai...da noi la gente è brava a distruggere quel poco di buono che riusciamo a costruire.
Allora c'è l aveva con radiocronista di latteemiele.....?
....................................................
Volendo sono facilmente individuabili.... Vanno allontanati in modo definitivo, non abbiamo bisogno di certa gente.