20/21: Ascoli - Lecce 0-2 Impressioni

Mi sono rivisto tutta la partita, anche se un pezzo per volta. L'Ascoli non mi è dispiaciuto per niente. Secondo me paghiamo ancora la condizione precaria. Ma a parità di condizione, e finché Sarzi non è andato in tilt (e anche Pucino, che anche nel secondo gol non mi pare esente da colpe visto che sembra quasi in linea con Henderson) ce la siamo giocata con il Lecce alla pari.
Mi ha impressionato Sabiri, e a me non è dispiaciuto manco Donis che fa fatto un paio di recuperi e un paio di sventagliate niente male. Ottimo Avlonitis, superbo Brosco e ormai non sorprende più la prestazione straordinaria di Saric.
Con il Frosinone finalmente sarà partita contro una squadra con giocatori di B (anche se pure lì di alta fascia) e con la settimana tipo di allenamento, mi aspetto di cominciare a vedere qualcosa di più per l'affiatamento.

2 Mi Piace

Tutto più o meno corretto. Sabiri mi ha dato subito impressione di essere di categoria superiore. Cangiano ancora troppo acerbo, confermando l'idea che aveva dato col Brescia.

1 Mi Piace

Saric se continua così lo avremo solo un anno qui e sicuramente nonostante i 330000 spesi ci si potrebbe fare una plusvalenza niente male...

1 Mi Piace