Leali
Pucino Brosco Avlonitis Kragl
Eramo Buchel Caligara
Sabiri
Bidaoui Dionisi
Evito di commentare la formazione perché sarebbe da polemizzare subito e oggi non è il caso
I cartellini gialli come sempre sono riservati solo a noi!!!!
Confermo l’arbitro è un grandissimo pezzo di merda!!
1-0 invenzione di Dionisi
gol mostruoso, ormai sembrava chiuso
I cartellini... questi sconosciuti.... per gli altri!!
se non sbaglio il primo gol da calcio d´angolo
I calci d’angolo secondo me li dovrebbe tirare sempre Kragl che mi pare li sappia tirare un po’ meglio di Sabiri
Di Carlo vai a cagare, avete picchiato come fabbri, Pontisso ammonito solo alla fine
Fino all'ultimo RESPIRO. Non mi interessa come, perché e per quale motivo.
Quando la giornata è storta non commento, mi eclisso.
Ma arrivo fino in fondo, ci voglio continuare a credere. Non mollo!
Siamo ancora vivi, conta solo questo...ora per favore testa bassa...non rialzatela da sotto la sabbia!!!
Forza Ascoli!!!
Pensare che se oggi Vivarini non regalava 3 punti ai morti, o tu non facevi ridere il Cosenza 2 giorni fa, ora eri a -3 dalla diretta.
Partita per me tutt'altro che entusiasmante... abbiamo faticato, a mio parere, contro una squadra scesa in campo in babucce...
Purtroppo la prossima ci sta pure Reggiana - Empoli con la squadra toscana letteralmente a pezzi per il covid
Ma oggi la ASL li ha bloccati a Empoli, non ci sarĂ 3-0 a tavolino. Credo che possa succedere anche alla prossima.
Si ma io nei panni della Reggiana farei il macello...dopo che all’andata se la sono presa in quel posto a Salerno...poi certo a noi ci può solo far piacere ma ci credo poco
Sono d'accordo con @NILO . Partita bruttina, forse quella in cui abbiamo creato di meno nell'era Sottil. Ma riuscire a vincere , pur giocando malino, è un buon segno. Rispetto alla partita precedente ho visto in ripresa Brosco, Pucino, Kragl e Saric. Decisivo Dionisi, soprattutto per la mentalità . Bidaoui ha le caratteristiche per superare le barricate avversarie, ma è un attaccante che non aiuta la squadra, non pressa, non ripiega, la nostra fascia sinistra è sempre quella dove si soffre di più. Parigini mi sembra tatticamente più disciplinato. Sabiri nelle ultime due partite ha fatto due assist e un goal, però rimane un incompiuto, sembra non riuscire ad esprimere al meglio le proprie caratteristiche. Probabilmente gli gioverebbe un'altra disposizione tattica ma non è questo il momento di fare esperimenti. Ancora una prestazione incolore per Buchel con un intervento che ha rischiato di lasciarci in 10. Ero e rimango ottimista
Pulcinelli ha preso cinquemila euro di multa per insulti alla terna arbitrale