20/21: Ascoli - Empoli 2-0

Tutta la squadra é andata in ritiro, per cui non ci sono convocati, qualcuno di voi ha notizie di indisponibili?

Le notizie di oggi dal Corriere Adriatico (quindi di ieri) parlano di tutti recuperati, Avlonitis compreso.

Comunque a prescindere dal ritiro credo che la lista dei convocati verrà comunque diramata ugualmente, no?

Giocando in casa ed avendo portato tutta la squadra in ritiro credo non ci sará una lista convocati, sono tutti convocati.

Comunque l´Empoli ha perso una sola partita e va in gol da 21 partite consecutive, un pareggio mi andrebbe benissimo.

Sono 26 i bianconeri convocati da Mister Sottil per la sfida di domani pomeriggio con l’Empoli. Out Pinna per una lesione muscolare di primo grado all’adduttore.

PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti

DIFENSORI: Avlonitis, Brosco, Cacciatore, Corbo, D’Orazio, Kragl, Pucino, Quaranta

CENTROCAMPISTI: Buchel, Caligara, Danzi, Eramo, Mosti, Sabiri, Saric

ATTACCANTI: Bajic, Bidaoui, Cangiano, Charpentier, Dionisi, Parigini, Simeri, Stoian

Squalificati: nessuno

Diffidati: Brosco, Buchel, Pucino

1 Mi Piace

Allora.......dopo la non perfetta condizione causa RAMADAN dei nostri MUSULMANI...........con TANTO di 2 GOL e vittoria a FERRARA dei MUSULMANI nostri stessi........................il pre-Empoli come antipasto passa oltre ad un PINNA stagione finita (ma è notizia vecchia) un PUCINO con infiltrazione alla spalla, un CACCIATORE così così con 100 punti sutura, un AVLONITIS miezze zuoppe e un BROSCO con grossi acciacchi al Ginocchio operato oramai quasi 4 anni fa (le comiche). Farmaci da Infiltrazioni praticamente tutto esaurito nelle farmacie ascolane. Cercasi ANTIPARASSITARIO

Pucino l'infiltrazione alla spalla molto probabilmente l'aveva fatta anche contro la SPAL, tra l'altro.

Leali
Pucino Brosco Avlonitis Kragl
Saric Buchel Caligara
Sabiri Dionisi
Bajic

Non parlo della nostra partita per pura scaramanzia...purtroppo Pescara in coma totale a Cosenza...speriamo nell’X di Reggiana- Pordenone

Grande partita, peccato i risultati non favorevoli.
Dionisi e Caligara top.

E andiamo!

Partita MA - E - STO - SA.

I risultati... Sì ok, il Cosenza ha vinto, ma sta ancora in C. E martedì va a Empoli.

Il Pordenone, invece, che sta un solo punto sopra e ora ha Venezia, Salernitana e Cosenza...

Grande partita!!! Ad oggi vedo più facile scavalcare il Pordenone che dare il +5 alla Reggiana che ha un calendario “facile”....
Forza ragazzi

Mi allineo a Giuseppe.
Molto più facile una salvezza che passi per un sorpasso sul PORDENONE.

Intanto possiamo cominciare a vedere delle Lanterne illuminate:
In caso di sconfitta di Reggiana e Cosenza........ basterebbero 6 punti per la matematica salvezza.

1 Mi Piace

Tutto è possibile nel calcio...ma il Cosenza lo vedo oggettivamente messo malissimo...la Reggiana invece purtroppo...no...speriamo che la Salernitana non continui a suicidarsi e faccia il suo a Pordenone sennò penso veramente che nn voglia andare in A

Queste quattro vittorie di fila, se non ci hanno tolto del tutto dai guai, ci hanno però aperto possibilità diverse: l'aggancio del Pordenone -e perchè no, anche del Frosinone- e di mantenere intatti i 5 punti dal Cosenza. In più con una squadra vivissima, che credo possa scoraggiare le pretese delle concorrenti. Al momento non credo sia una bestemmia considerare l'Ascoli tra le 2/3 squadre più in forma del campionato. Ultima considerazione, è diventato molto difficile anche farci goal.

Secondo me la vittoria della Reggiana non deve ingannare, nel senso che non è che sia in chissà quale forma. È vero che ha Pescara, SPAL e Vicenza e che tolti gli Estensi possono essere due partite abbordabili... però anche il Pescara doveva divorarsi Entella prima e Cosenza poi e così non è stato. Certo, tra tutte ha il calendario più facile, ed è sicuramente il caso di puntare il Pordenone secondo me. Dobbiamo fare due punti più di loro, che hanno Salernitana, Venezia e proprio Cosenza all'ultima.

Il problema è che a Pordenone il Cosenza ci va da retrocessa.
Dobbiamo fare 6 punti per salvarci secondo me. 6 punti che ci permettono di scavalcare il Pordenone. A quel punto la Reggiana le po' venge tutte e 3 non ci interessa.

Aspetta però...attualmente il cosenza è a -6 dal Pordenone...ipotizziamo che perda sempre e che il Pordenone pareggi martedì...andrebbe a -7....teoricamente sarebbe in corsa per un Playout (Reggiana permettendo).

Reggiana permettendo, quello è l'inghippo.
Ovviamente stiamo a fare discorsi sulla carta.........e sulla carta temo che la Reggiana a Pescara e l'ultima in casa col Vicenza fa 6 punti.
Il Cosenza secondo me è retrocesso oggi diretto.

1 Mi Piace