Continua il tour de force. La partita di Cremona sembra aver dato la sveglia, è davvero ora di tornare ai tre punti.
Secondo me, il rischio di un turn-over ci può essere ! A centrocampo non so se cavion Buchel e Saric riescano a disputare la terza gara in così poco tempo.... mi aspetto qualche variazione (Gerbo???)
Io direi che, a meno che non sia stato totalmente bocciato, è il turno di Donis. Forse farei riposare anche un centrale per dar spazio ad Avlonitis. Kragl può dare il cambio a Sini, a destra... non lo so.
Ma possibile che ad ogni designazione arbitrale dobbiamo stare sempre a sottolineare tutti i fattori negativi?
Bhè a PISA Cangiano e Chiricò hanno praticamente fatto solo un tempo.
Io non credo e penso che non serva cambiare un impianto che sembra collaudato. Gli unici cambi credo che saranno i terzini e cioè il rientro di KRAGL e di PUCINO (che a Cremona ha rifiatato). Poi la gara dura 90 minuti...............ci sono 5 cambi quest'anno.................credo che il TURN OVER sia un pò na parola grossa.
Come non detto..................CANGIANO e KRAGL (mister KRAGL) sono OUT
Cavolo che sfiga oh...mi dispiace più per Cangiano che per Kragl.
Delio Rossi interrompe il silenzio stampa !
Eramo convocato é una buona notizia
Leali, pucino brosco avlonitis Sini, cavion Buchel Saric, Chiricò bajic sabiri
Possibile questa?
Secondo me giocherà Pierini a sinistra e non escludo nemmeno una difesa tutta italiana con Corbo centrale se ha recuperato dal piccolo infortunio patito con la Cremonese.
Pierini titolare, oltre che essere scaramanticamente rilevante essendo ex, vorrebbe dire che si è chiarito col mister, e potrebbe essere la sua svolta.
Pierini semibocciato. Se entra sarà la sua ultima chance