20/21: Ascoli - Cosenza 0-3 LIVE

Leali; Pucino, Brosco, Spendlhofer, Sini; Cavion, Buchel, Saric; Chiricò, Sabiri; Bajic.
A disposizione: Sarr, Ndiaye, Sarzi Puttini, Corbo, Avlonitis, Donis, Gerbo, Lico, Eramo, Scorza, Pierini, Tupta.

Niente turnover. Con le 5 sostituzioni ci può anche stare, ma mi sembra una bocciatura per gli altri. Vediamo se Eramo, Donis e Pierini entreranno in campo nel secondo tempo

Il turnover in questo mese secondo me sarà comunque continuo... Si gioca letteralmente ogni tre giorni, ogni partita è buona per ruotare. Se non è oggi sarà la prossima e sennò quella dopo...

Scippato dalle stories di @cianni :grin:

2 Mi Piace

Quanti errori mamma mia!! E c’è andata anche bene!!

Anche Cavion si è mangiato un gol. Bisogna segnarle queste occasioni.

Grande Leali!

Abbiamo fatto pena e giustamente siamo sotto.

Male, mala, male

Sembra che facciamo un passo avanti e la partita dopo ne facciamo dieci indietro!!

Siamo 0-2 , direi che non si salva nessuno, oscenità assoluta

Questa squadra oggi è imbarazzante

Mi sto vergognando.
Seriamente non mi sono mai sentito così umiliato

Che schifo

Se fossi l’allenatore ed avessi un po’ di dignità, stasera stessa rassegnerei le dimissioni

4 domande:
Tutta colpa del mister precedente?
Giocatori scarsi per la categoria?
Giocatori senza palle?
Pucino.. ci fa i soldi con le nostre sconfitte?

Aggiungo, che prima dell’allenatore dovrebbero dimettersi tutti coloro che hanno costruito questa squadra

10 gol subiti in 4 gare. Punti 1, 3 sconfitte e 1 pareggio contro 4 squadre sostanzialmente ultime.
Molto ma molto peggio della gestione precedente. Io spero che Rossi si dimetta immediatamente..........altrimenti deve essere allontanato il prima possibile.
Ma come si fa a prendere uno che deve conoscere i giocatori..........

Stiamo collezionando figuracce che in serie B per l’Ascoli calcio non sono accettabili. I primi responsabili sono sicuramente coloro che hanno costruito una squadra che non ha un Leader a cui aggrapparsi. Abbiamo fatto una preparazione atletica da amatori, che ci fa sembrare di due categorie inferiori. Non vedo appigli di luce, dopo che perdi in maniera netta contro Idda, Leggittimo, Tiritiello etc.