Secondo me sarà 4-2-3-1. Fare un 4-3-3 con un solo cambio in panchina può essere rischioso... E Gerbo secondo me non è comunque da considerare impiegabile dall'inizio visto che avrà la testa a Cosenza
C´é anche Stoian che puó giocare mezzala, ma vedo che continua ad essere puntualmente ignorato
perchè non ci giocherà mezza partita E'_rrevà ... isse po' di quelle che se pare ma Stoian mezzala non ci gioca
Guarda che mica lo dico io, lo ha detto lui.
appunto, isse po' di quelle che se par. Mica ho detto che TU puoi dire quello che ti pare
Per me sarà la stessa di Padova, nè più nè meno. Poi a partita in corso vedremo
Potrebbe essere un 4 3 3 nonostante la penuria di centrocampisti, perchè sugli esterni d'attacco siamo abbondanti (anche se alcuni non sono che soluzioni per tamponare e basta)
..............................Leali................................................
Pinna.....Brosco......Quaranta......Pucino....
........Eramo.......Buchel.....Saric.......
.......Chiricò.......Bajic.......Stoian........
Poi a gara in corso potrebbe giocare terzino sinistro D'Orazio per Pucino specialmente dopo il 60esimo che Pucino cala e potrebbero avere minutaggio Bidaoui e Cangiano
Altra ipotesi è un 4 4 1 1 con Pinna terzino destro e D' Orazio terzino sinistro con Gerbo o Pucino a destra e Kragl a sinistra esterni a centrocampo del 4 4 1 1 con Buchel e Saric interni e poi Chiricò un tempo e Stoian l'altro tempo a giostrare con Baijc. Una ipotesi piú flebile potrebbe prevedere anche che per un tempo possa giocare in quel ruolo Pierini e poi un tempo uno a scelta tra Chiricò e Stoian. Un posto nel 4 1 1 non è proprio il ruolo a pennello per Mino Chiricò, ma il giocatore ha degli sprazzi di pericolositá che finita la malasorte e i tiri con i portieri che miracoleggiano potrebbero finalmente produrre profitto.
Vedo piú probabile un impiego di Pucino da esterno destro di centrocampo in questo modulo, che di Gerbo che per quanto possa essere un professionista questi giorni ha sentito le sirene provenienti da Cosenza, e dare il 100 per 100 in campo potrebbe non risultargli semplice soprattutto se è lui a voler andarsene. Non è semplice giocare per lui anche nel caso fosse stato Sottil a non vederlo come imprescindibile
Kragl l’abbiamo venduto?
Io dubito che Sottil non lo schieri o comunque non lo prenda in considerazione quale che sia il modulo che si attuerĂ
Nel 4 1 1 l'ho inserito Kragl, in un 4 3 3 Kragl non so, almeno il problema di oggi è che non puoi steccare ancora ma hai due centrocampisti soli che contrastano (Buchel e Saric) piú Gerbo per cui ho detto sopra.
Fascia destra da incubo
Dopo aver letto questa formazione mi viene la voglia di non accendere nemmeno la televisione!!!
Formazione sulla carta incomprensibile...pozza i bbe’
Primo tempo discreto. Per me Cangiano il migliore, Quaranta il peggiore