20/21: Ascoli - Chievo 0-0 POST PARTITA

https://www.facebook.com/567052460077934/videos/416785762987149/

https://www.facebook.com/ascolicalcio1898fc/videos/416736042867376

https://www.facebook.com/ascolicalcio1898fc/videos/1056735424834784

Una partita tosta...ma a vedere la classifica prende male. Peccato, oggi siamo stati veramente spuntati

La classifica dice che la salvezza diretta è a 4 punti con 19 partite da giocare. Non è questo il momento in cui farsi prendere male.

e se lo dici tu, mo nevica.

Ah ma l’importante è che nn prenda male alla squadra...io so risultato dipendente :grin::grin::grin:

Intanto il Pescara ha perso a Salerno! Un punto su loro lo abbiamo guadagnato!

RINNOVARE

2 Mi Piace

Viso ragazzi.... Io dopo la prestazione di oggi..nonostante non abbiamo fatto chi sa che cosa....ci credo nella salvezza.....perché ho visto una squadra che lotta...male che vada ci giochiamo i play out. Forza picchio.

Concordo con Manuel Fioravanti:
:black_circle: sul fatto che Eramo è stato troppo poco utilizzato nel girone di andata. E si è visto oggi quando è entrato che dá un buon contributo in dinamicitá in mezzo.
:black_circle:sul fatto che Sottil √® riuscito a registrare la difesa; il difensore centrale lo siamo andati a cercare in Stiria, e invece ne avevamo uno migliore gi√° che si allenava con l'Ascoli, e mi riferisco a Quaranta; Pucino con Sottil appare pi√ļ solido mentalmente, √® stato bravo il tecnico a resettarlo; Kragl posto terzino ieri ha fornito una prestazione robusta dietro.

Cambiando argomento, Cangiano posto sulla trequarti, in altro ruolo, rispetto all'esterno d'attacco ha toccato pi√ļ palle, ha contrastato, ha impostato, √® stato continuo e ha fatto meglio del suo solito; il giocatore appare ora in crescita dopo lungo rodaggio in categoria. Ci manca un'altro attaccante in campo come il pane, e Dionisi appare l'uomo della Provvidenza. Il motivo per cui siamo ancora fanalino di coda in campionato dipende dal fatto che segnamo poco e quindi √® arduo vincere le gare e risalire la corrente.
Ieri col senno del poi, visto che Bidaoui non è ancora pronto, e deve trovare la gamba, io avrei messo Chiricò molto prima in campo per Tupta che si limita a due giocate a gara, che tra l'altro implodono nel nulla. Non c'è affatto la garanzia che con Chiricò messo prima fosse andata meglio, ma comunque tra tentare di fare gol e creare scompiglio nelle difese e il nulla subliminale del giocatore slovacco, preferisco la prima soluzione. Ieri non era in giornata Baijc, e gli accade di fare giornate cosí spente. L'arrivo di Dionisi è Provvidenziale ripeto insieme alla pedina mancante a centrocampo (un plauso a Gerbo per la partita giocata di grande dedizione ieri, nonostante si vocifera con insistenza che vada a giocare in Calabria) per tentare di metterne dietro almeno tre compagini attraverso un girone di ritorno che deve segnare un riscatto sul campo della squadra