Una partita tosta...ma a vedere la classifica prende male. Peccato, oggi siamo stati veramente spuntati
La classifica dice che la salvezza diretta è a 4 punti con 19 partite da giocare. Non è questo il momento in cui farsi prendere male.
e se lo dici tu, mo nevica.
Ah ma l’importante è che nn prenda male alla squadra...io so risultato dipendente
Intanto il Pescara ha perso a Salerno! Un punto su loro lo abbiamo guadagnato!
Viso ragazzi.... Io dopo la prestazione di oggi..nonostante non abbiamo fatto chi sa che cosa....ci credo nella salvezza.....perché ho visto una squadra che lotta...male che vada ci giochiamo i play out. Forza picchio.
Concordo con Manuel Fioravanti:
sul fatto che Eramo è stato troppo poco utilizzato nel girone di andata. E si è visto oggi quando è entrato che dá un buon contributo in dinamicitá in mezzo.
sul fatto che Sottil è riuscito a registrare la difesa; il difensore centrale lo siamo andati a cercare in Stiria, e invece ne avevamo uno migliore giá che si allenava con l'Ascoli, e mi riferisco a Quaranta; Pucino con Sottil appare piú solido mentalmente, è stato bravo il tecnico a resettarlo; Kragl posto terzino ieri ha fornito una prestazione robusta dietro.
Cambiando argomento, Cangiano posto sulla trequarti, in altro ruolo, rispetto all'esterno d'attacco ha toccato piú palle, ha contrastato, ha impostato, è stato continuo e ha fatto meglio del suo solito; il giocatore appare ora in crescita dopo lungo rodaggio in categoria. Ci manca un'altro attaccante in campo come il pane, e Dionisi appare l'uomo della Provvidenza. Il motivo per cui siamo ancora fanalino di coda in campionato dipende dal fatto che segnamo poco e quindi è arduo vincere le gare e risalire la corrente.
Ieri col senno del poi, visto che Bidaoui non è ancora pronto, e deve trovare la gamba, io avrei messo Chiricò molto prima in campo per Tupta che si limita a due giocate a gara, che tra l'altro implodono nel nulla. Non c'è affatto la garanzia che con Chiricò messo prima fosse andata meglio, ma comunque tra tentare di fare gol e creare scompiglio nelle difese e il nulla subliminale del giocatore slovacco, preferisco la prima soluzione. Ieri non era in giornata Baijc, e gli accade di fare giornate cosí spente. L'arrivo di Dionisi è Provvidenziale ripeto insieme alla pedina mancante a centrocampo (un plauso a Gerbo per la partita giocata di grande dedizione ieri, nonostante si vocifera con insistenza che vada a giocare in Calabria) per tentare di metterne dietro almeno tre compagini attraverso un girone di ritorno che deve segnare un riscatto sul campo della squadra